Tempo di lettura stimato:
6h 24m

Nessun utente scambia o vende questo libro

L'uomo che credeva di essere se stesso (0)

David Ambrose

4/5 (1 voti) Vota

Thriller/Suspense

Editore: Meridiano Zero

Anno: 2003

Lingua: Italiano

Rilegatura: Non inserito

Pagine: 192 Pagine

Isbn 10: 8882370100

Isbn 13: 9788882370107

Rick Hamilton ha una vita perfetta: una bella moglie, Anne. di cui è teneramente innamorato; un figlio, Charlie, che adora; il lavoro dei suoi sogni alla testa di un noto gruppo editoriale.
Ma quel mattino c’è qualcosa di strano, e non è solo la tensione per l’appuntamento in banca da cui dipende un importante finanziamento. Improvvisamente, durante l’incontro Rick ha la premonizione di un pericolo imminente: si alza di scatto e si precipita verso casa. Sulla via del ritorno, fa la terribile scoperta: in un incidente stradale, l’auto della moglie, che accompagnava Charlie a scuola, è rimasta schiacciata sotto un camion.
Quando i soccorritori riescono a estrarre Anne dalla carcassa, Rick fa appena a tempo a vedere che è perfettamente illesa, prima di svenire per l’emozione. Quando si riprende è in un letto d’ospedale. La prima cosa che vuole sapere è cos’è successo a loro figlio. E la risposta di Anne lo colpisce come una frustata: Nostro figlio? Tesoro, noi non abbiamo figli...
Rick ripete la domanda ai suoi amici, al suo avvocato, a tutti quelli che sono intorno al suo letto. Ma la risposta non cambia: tu non hai figli. E tutto d’un tratto Rick comincia a capire di non avere una vita così perfetta come credeva...

Altri libri dello stesso autore

Recensioni

5
4
3
2
1

PiqueLaLune_21

Mi ha sorpresa. A volte difficile stare al passo con tutta la storia, ma rileggendolo è tutto molto più chiaro. Un viaggio nella mente di quest'uomo, assolutamente consigliato!

Potrebbe piacerti anche

Other Thriller/Suspense

Autori che ti potrebbero interessare

image